Home > Valdaso > Le Aziende

C.A.P.: 63034  MONTALTO DELLE MARCHE
Telefono - Fax:
Email: www.lepratole.it    Url:
Posizione Geografica: E’ situata in una zona di rilevante bellezza paesaggistica e ricca di tradizioni storiche, culturali ed enogastonomiche nel Comune di Montalto delle Marche e, precisamente, nella frazione di Patrignone. Immersa nel verde delle colline Picene è inserita in un contesto di indubbio valore fra vigneti, frutteti e boschi. L’azienda è particolarmente adatta ad offrire riposo fisico e rigenerazione dello spirito, a contatto con un ambiente in cui il verde e la natura sono gli aspetti dominanti. Luogo privilegiato da cui godere di un tipico panorama agreste variegato nelle colture, fino al monte dell’Ascensione e, all’orizzonte, la Montagna dei Fiori che sovrasta Ascoli e la catena dei Sibillini col Monte Vettore. L'azienda è posizionata nel versante della Valtesino del Comune di Montalto delle Marche, dista 3 km dal centro abitato, 20 Km dal mare e 22 Km dai monti sibillini.
Partecipazione ad associazioni: Terranostra
Attestati:
Frutta - Olive - Ortaggi - Uva  - tartufi

Agriturismo - Vendita prodotti

L'azienda agricola gia da alcuni anni ha convertito la propria produzione di uva, ortaggi, fruttiferi ed olive alla coltivazione con metodi biologici. Da meno di un anno la multifunzionalità dell'azienda è stata integrata con l'apertura di un agriturismo senza ristorazione per l'ospitalità dei turisti.